• + 39 366 875 7570
  • Assistenza Whatsapp
  • Registrati
  • Accedi
  •      简体中文EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol

Omega Constellation VS Rolex Datejust Lady

Dr. N

L’Omega Constellation è forse uno degli orologi di lusso più sottovalutati sul mercato. In questo articolo, andiamo a scoprire un modello per signora, il Constellation 29 millimetri in acciaio con quadrante perla e indici in diamanti. Andremo a confrontare questo orologio con il suo concorrente, il Rolex Datejust Lady 28 mm in acciaio, dotato di quadrante in madreperla e indici in diamanti.

Rolex Datejust vs Omega Constellation: Estetica

Il Rolex Datejust Lady 28 mm referenza 279174 appare come una versione in scala ridotta del Datejust che tutti conosciamo. Il bracciale Jubilee, la lunetta zigrinata in oro bianco, il quadrante in madreperla e gli indici in diamanti contribuiscono a dare a quest’orologio l’aspetto di un gioiello da polso, senza però apparire troppo pesanti esteticamente.

L’Omega Constellation 29 mm è un orologio dall’estetica molto personale. Questo Omega riprende le linee della collezione Constellation, che si richiama ai segnatempo del passato. Le superfici sfaccettate e la cassa tonneau creano un effetto neo-vintage. Anche il bracciale con alternanze di lucido e satinato dialoga con la cassa, rendendo l’Omega Constellation un segnatempo piacevolmente armonioso.

Nella seconda parte di questo articolo, vedremo il confronto tra la meccanica e i prezzi di Rolex Datejust e Omega Constellation. Nel frattempo, perché non date un’occhiata agli Omega Constellation e ai Rolex Datejust disponibili presso i Commercianti Certificati di Chronosect?

Se vi è piaciuto questo articolo, iscrivetevi alla Newsletter di Chronosect (in fondo alla home page) e leggete il nostro Magazine!

 

 

Condividi l’articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on google
Share on telegram
Share on whatsapp

Vendi i tuoi preziosi al massimo del loro valore
(imparando a fotografarli)

Iscriviti alla Newsletter

Cerca il tuo orologio preferito