GARANZIA DI AUTENTICITA’

Tutte le informazioni  che possiamo offrire all’utente per tranquillizzarlo sulla qualità della merce mostrata dagli esercenti Chronosect.

 

Al momento della registrazione, ogni commerciante su Chronosect viene sottoposto a una verifica completa della propria identità e serietà. Il marchio VENDITORE CERTIFICATO viene conferito esclusivamente ai commercianti che, in base all’esperienza di Chronosect in collaborazione con l’associazione di categoria Watch Passion e dei Suoi utenti, si contraddistinguono per particolari doti di attendibilità e affidabilità.

Il VENDITORE CERTIFICATO è un rivenditore commerciale di orologi il quale s’impegna al rispetto di determinate condizioni e si identifica con il simbolo (gagliardetto).

Queste prevedono fra l’altro che

  • fornisca alla piattaforma Chronosect indicazioni veritiere circa la propria persona e la propria impresa
  • commercializzi esclusivamente prodotti originali provenienti da fonti affidabili
  • descriva lo stato della propria merce in modo veritiero e fornisca informazioni su eventuali difetti o danni della stessa sia nel testo che con immagini
  • si contraddistingua per correttezza ed autenticità e metta al primo posto una condotta corretta negli affari.

 

Qualora nascessero disaccordi, il commerciante cercherà insieme al cliente una soluzione soddisfacente per entrambe le parti. La violazione di una o più tra queste condizioni può comportare la perdita temporanea o definitiva del marchio VENDITORE CERTIFICATO o, nei casi più gravi, della qualifica di membro Chronosect ed associato Watch Passion.

 

Hai dei dubbi sull’affidabilità di un acquirente. Cosa fare?

Chiedi a Chronosect o all’associazione Watch Passion, ti daremo tutte le informazioni utili a chiarire ogni tuo dubbio.