• + 39 366 875 7570
  • Assistenza Whatsapp
  • Registrati
  • Accedi
  •      简体中文EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol

Bulgari Octo Roma WorldTimer

Bulgari ha presentato, presso la Geneva Watch Days 2021, diversi nuovi modelli. Uno degli orologi più interessanti lanciati da Bulgari è il Bulgari Octo Roma WorldTimer. Questo orologio si inserisce nella linea “Octo Roma”, ispirata alle linee di Gerald Genta.

Bulgari Octo Roma WorldTimer: la tecnica

Il Bulgari Octo Roma WorldTimer  è dotato di un movimento a carica automatica di manifattura Bulgari. La complicazione dei 24 fusi orari, realizzata mediante un anello rotante che indica l’ora in ventiquattro città del mondo, presenta anche un indicatore delle  24 ore.

La riserva di carica del Bulgari Octo Roma WorldTimer supera le 40 ore, mentre l’impermeabilità è di dieci atmosfere, grazie alla corona a vite.

Bulgari Octo Roma WorldTimer: lo stile

Lo stile è sempre stato un punto forte della collezione Bulgari Octo, e l’Octo Roma WorldTimer non fa eccezione. L’alternanza di superfici lucide e satinate, il quadrante blu con indici e sfere bianchi, il bracciale integrato e il fondello a vista, non deludono le aspettative.

La dimensione dell’orologio è piuttosto importante: si parla di 41 millimetri di diametro per poco più di 11 di spessore della cassa.

Bulgari Octo Roma WorldTimer: prezzi e disponibilità

Il Bulgari Octo Roma WorldTimer è già ordinabile presso i negozi ufficiali Bulgari a un prezzo di listino di 8600 euro. Scoprite anche gli altri modelli Bulgari con Chronosect!

Se vi è piaciuto questo articolo, iscrivetevi alla Newsletter di Chronosect (in fondo alla home page) e leggete il nostro Magazine!

Condividi l’articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on google
Share on telegram
Share on whatsapp

Vendi i tuoi preziosi al massimo del loro valore
(imparando a fotografarli)

Iscriviti alla Newsletter

Cerca il tuo orologio preferito