• + 39 366 875 7570
  • Assistenza Whatsapp
  • Registrati
  • Accedi
  •      简体中文EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol

Orologi Omega uomo e donna

Gli orologi Omega sono famosi per essere precisi, affidabili e funzionali.
Del catalogo di Omega fanno parte alcuni degli orologi da polso più famosi al mondo. Lo Speedmaster Professional ad esempio nell’estate del 1969 accompagnò i primi astronauti durante la prima missione lunare. A partire dagli anni ’60, sub amatoriali e professionisti hanno scelto il Seamaster, modello che ha fatto diverse apparizioni sul grande schermo al polso dell’agente segreto James Bond.
Oltre ad orologi tecnici, Omega ha prodotto anche segnatempo classici ed eleganti come De Ville, Constellation e Globemaster. Materiali come l’oro rosso e giallo enfatizzano il carattere pregiato degli orologi.
Orologi Omega donna
Uno dei principali modelli di orologi Omega è lo Speedmaster Professional Moonwatch . che dagli anni ’60 è stato parte integrante dell’equipaggiamento degli astronauti NASA ed è stato il primo orologio della storia ad approdare sul suolo lunare nel corso della missione Apollo 11. Da quel momento in poi, Omega ha realizzato numerose varianti dell’orologio. Il modello che più si avvicina al Moonwatch originale è lo Speedmaster Professional con calibro a carica manuale, vetro Plexiglas come nella primissima versione e fondello in acciaio inox.Oltre ai modelli Moonwatch, la collezione comprende anche un’ampia gamma di interessanti varianti dello Speedmaster. Con lo Speedmaster ’57, Omega rende omaggio al primo Speedmaster, risalente al 1957.
Lo Speedmaster 38 è rivolto invece alla clientela femminile; si caratterizza per una cassa in oro di 38 mm con decorazione di diamanti. Questi orologi funzionali alimentati al quarzo offrono display analogici o digitali, oltre a numerose funzioni come il secondo fuso orario, il cronografo, il calendario perpetuo e la sveglia.
Un’altra pietra miliare del catalogo di orologi Omega è la collezione Seamaster. Il Seamaster 300, impermeabile fino a 300 m, è uno dei più utilizzati dai sub di tutto il mondo.Ai professionisti sono dedicate le linee di modelli Diver 300M, Planet Ocean 600M e Ploprof 1200M. Gli orologi di queste serie sono resistenti all’acqua fino alle rispettive profondità di 300 m, 600 m e 1.200 m e sono dotati di funzionalità come la valvola dell’elio di pulsanti di sicurezza per la lunetta.
Anche il Diver 300M viene proposto sia nella variante a tre lancette che in quella di cronografo, in grandezze sia da uomo che da donna.

La serie Seamaster offre altri tre modelli di grande interesse: il Bullhead, il Railmaster e l’Aqua Terra 150. Molto apprezzato dai collezionisti e dagli appassionati di orologi stravaganti è in particolare il Bullhead, con una forma che ricorda la testa di un toro.
L’orologio Omega Railmaster fa parte del catalogo di Omega dal 1957 ed è stato originariamente concepito per persone che erano esposte a forti campi magnetici. I modelli attuali sono in grado di resistere ad un massimo di 15.000 gauss.
Orologi Omega uomo
Nella serie Aqua Terra, Omega riunisce le caratteristiche lineari di un orologio funzionale con l’eleganza di un dress watch. Sono presenti oro, decorazioni di diamanti, quadranti in madreperla e cinturini in pelle di coccodrillo.

Nel 1952 Omega presentò la serie Constellation, caratterizzata da uno stile meno tecnico rispetto alle collezioni Speedmaster e Seamaster. I primi modelli erano spesso orologi a tre lancette molto sobri ed eleganti, ma con il tempo sono stati introdotti nuovi elementi stilistici. Dagli anni ’80 l’estetica della linea Constellation è caratterizzata dai numeri romani che compaiono sulla lunetta fissa. Con l’introduzione di un design più moderno sono entrati a far parte di questa collezione anche pregiati movimenti al quarzo. Dal 1967 Omega offre anche una raffinata linea di orologi da donna con decorazioni in diamanti e oro.

La serie De Ville presenta uno stile più classico rispetto agli orologi Constellation. Alcuni modelli di questa collezione si avvicinano molto al design delle creazioni orologiere di Blancpain e Breguet. Elementi come le cifre romane, i movimenti con tourbillon e le casse in oro bianco, rosa e giallo si fondono per creare l’estetica elegante e tradizionale del De Ville. La linea da donna di questa collezione presenta sfarzose lunette incastonate di diamanti. I primi modelli della linea De Ville.

Sei alla ricerca di orologi Omega di lusso da uomo e da donna?

Visita la sezione dedicata e scegli gli orologi Omega che preferisci!