• + 39 366 875 7570
  • Assistenza Whatsapp
  • Registrati
  • Accedi
  •      简体中文EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol

Gli Omega olimpici: Pyeongchang 2018 e Tokio 2020

Dr. N

Omega è, sin dal 1932, cronometrista ufficiale dei Giochi Olimpici. Oggi vediamo due edizioni speciali dell’Omega Seamaster, dedicate alle due ultime edizioni in terra asiatica della competizione a cinque cerchi. 

Il primo è l’Omega Seamaster Aqua Terra Pyeongchang 2018 Limited Edition. Dedicato ai Giochi Olimpici Invernali di Corea, tenutisi nel 2018 nella città di Pyeongchang, questo orologio presenta un quadrante blu con richiami rossi su sfere e ghiera girevole, abbinamento che viene ripreso dal cinturino in tessuto tecnico. L’Omega Seamaster Pyeongchang 2018 è stato realizzato in edizione limitata.

Omega è sponsor anche degli attuali Giochi Olimpici di Tokio 2020. Realizzando dal 1932 l’equipaggiamento cronometrico per la misurazione dei tempi degli atleti di tutto il mondo, Omega ha acquisito una grande esperienza. Esperienza che si riversa nell’Omega Seamaster Diver 300M Co-Axial Tokio 2020. Questo orologio subacqueo viene realizzato per celebrare le Olimpiadi di Tokio 2020, che si tengono in questi giorni a causa delle misure restrittive che non ne hanno permesso lo svolgimento durante lo scorso anno.

L’Omega Seamaster Diver 300M Tokio 2020 è caratterizzato da un fondello in vetro, che consente di vedere il movimento automatico Co-Axial antimagnetico. Sul vetro del fondello è riportata la dicitura che rimanda alle Olimpiadi di Tokio. L’Omega Seamaster Diver 300M Tokio 2020 è disponibile da Omega ad un prezzo di 5600 euro.

Se vi è piaciuto questo articolo, iscrivetevi alla Newsletter di Chronosect (in fondo alla home page) e leggete il nostro Magazine!

Condividi l’articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on google
Share on telegram
Share on whatsapp

Vendi i tuoi preziosi al massimo del loro valore
(imparando a fotografarli)

Iscriviti alla Newsletter

Cerca il tuo orologio preferito