• + 39 366 875 7570
  • Assistenza Whatsapp
  • Registrati
  • Accedi
  •      简体中文EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol

Cartier Pasha: il subacqueo che non ti aspetti

Vi state chiedendo quale orologio indossare per l’estate 2021? Pensavate a un subacqueo, ma vi sembrano tutti uguali? Il Cartier Pasha potrebbe essere l’orologio che fa per voi!

Questo segnatempo anticonvenzionale è capace di attrarre gli sguardi più di molti altri diver dall’aspetto tecnico. Il Cartier Pasha sa coniugare originalità estetica, costruzione di qualità e resistenza all’acqua in una forma totalmente propria, che nessun altro produttore di orologi di lusso utilizza.

Il Cartier Pasha ha una cassa rotonda con anse dritte e un tappo a vite che assicura l’impermeabilità della corona. Queste soluzioni sono dovute al fatto che il moderno Cartier Pasha è sì un orologio pensato nel 1985, ma rifacendosi alle scelte tecniche fatte da Cartier negli anni Trenta. In quell’epoca, il Sultano del Marocco commissiona a Cartier un orologio indossabile anche facendo il bagno. Le anse saldate, l’assenza di ghiera girevole e il tappo a vite ornato dal cabochon, lo zaffiro di Cartier, distinguono questo orologio da tutti gli altri diver. 

Il Cartier Pasha che potete vedere in foto è dotato di un quadrante lavorato a guilloché. Il bracciale in acciaio, di grande praticità, può essere sostituito con un cinturino in pelle, per dare a questo segnatempo un aspetto più elegante.

Se vi è piaciuto questo articolo, iscrivetevi alla Newsletter di Chronosect (in fondo alla home page) e leggete il nostro Magazine!

Condividi l’articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on google
Share on telegram
Share on whatsapp

Vendi i tuoi preziosi al massimo del loro valore
(imparando a fotografarli)

Iscriviti alla Newsletter

Cerca il tuo orologio preferito