• + 39 366 875 7570
  • Assistenza Whatsapp
  • Registrati
  • Accedi
  •      简体中文EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol

Tre diver a meno di 500€

L’estate è qui, ma i vostri polsi sono pronti? Chronosect ha selezionato per voi tre orologi subacquei che potete portare con voi in ogni nuotata o immersione, con un occhio allo stile e uno alla praticità. Tutti e tre gli orologi di questo articolo si trovano in vendita a meno di cinquecento euro: una cifra che permette di indossarli serenamente in ogni attività estiva all’aperto.

Il classico: Seiko Prospex 

Gli orologi della linea Prospex di Seiko sono eredi dei celebri SKX. La collezione è ampia e alcuni modelli arrivano a prezzi quasi premium, ma le versioni più economiche rimangono sotto i 500 euro offrendo comunque la qualità che ha portato Seiko a essere la scelta di numerosi subacquei nel mondo. Il diametro della cassa è notevole, ben 44 millimetri, il che garantisce una presenza importante al polso, parzialmente compensata dalla collocazione a ore 4 della corona di carica e dalle anse corte.

Lo stiloso: Bulova Oceanographer

Il Bulova Oceanographer “Devil Diver” è la scelta più originale sotto il profilo dello stile. La massiccia cassa da 44 millimetri circonda un quadrante disponibile in varie colorazioni. Gli indici di questo Bulova sono realizzati con cilindretti di materiale trasparente applicati, il che dona all’insieme un effetto visivo peculiare. Il vetro è zaffiro e il datario a ore 3 non disturba l’estetica complessiva grazie allo sfondo scuro del disco data. 

L’economico: Orient Ray II

Orient è una controllata di Seiko che realizza orologi di qualità a prezzi competitivi. Il Ray II è uno dei modelli più popolari in assoluto, non solo fra i subacquei, di questa Casa. Una cassa da 41 millimetri in acciaio spazzolato si sviluppa intorno a un quadrante che dà il meglio di sé nella versione blu metallizzato. La finestrella del datario, ben realizzata, mostra anche il giorno della settimana. L’Orient Ray II è un orologio a suo agio sia in acqua che fuori, grazie agli ingombri non eccessivi per la categoria.

Se vi è piaciuto questo articolo, iscrivetevi alla Newsletter di Chronosect (in fondo alla home page) e leggete il nostro Magazine!

Condividi l’articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on google
Share on telegram
Share on whatsapp

Vendi i tuoi preziosi al massimo del loro valore
(imparando a fotografarli)

Iscriviti alla Newsletter

Cerca il tuo orologio preferito