• + 39 366 875 7570
  • Assistenza Whatsapp
  • Registrati
  • Accedi
  •      简体中文EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol

Orologi Patek Philippe

Patek Philippe è uno dei rappresentanti più autorevoli dell’alta orologeria di lusso.

Patek Philippe produce autonomamente quasi tutte le componenti dei propri orologi. Molti appassionati di arricchiscono la propria collezione con un orologio Patek Philippe: l’estetica raffinata e il valore stabile nel tempo ne fanno un investimento ideale.
Orologi Patek Philippe
Tra le collezioni più rinomate della prestigiosa manifattura vanno menzionate Calatrava e Nautilus.

Patek Philippe mette in campo tutto il suo savoir-faire nelle collezioni Complicazioni e Grandi Complicazioni. Qui è possibile trovare orologi con tourbillon, suoneria, calendario perpetuo, indicazione delle fasi lunari e ora universale.

La collezione Calatrava fa parte del programma di Patek Philippe da oltre 80 anni. Grazie alla sua eleganza discreta, questo dress watch è l’abbinamento ideale per un completo elegante. La serie offre una grande varietà di modelli. Il Calatrava è disponibile anche con movimento a carica automatica.

Il Nautilus rappresenta il lato sportivo di Patek Philippe. I puristi che amano la tradizione prediligono il modello in acciaio. Patek Philippe offre il Nautilus non solo nella versione a tre lancette, ma anche in quelle con complicazioni come il calendario annuale, le fasi lunari, il cronografo e il secondo fuso orario.

Nella collezione Aquanaut, il pubblico femminile può scegliere tra orologi Patek Philippe al quarzo e automatici.
Orologi Patek Philippe
Nelle collezioni Complicazioni e Grandi Complicazioni, Patek Philippe fa sfoggio della sua maestria artigianale. Gli amanti degli orologi Patek Philippe hanno qui a disposizione un’ampia varietà di modelli.

Oltre alla classica forma rotonda del Calatrava e al design a oblò del Nautilus, Patek Philippe offre un’ampia scelta di orologi dall’estetica interessante. L’ Ellipse d’Or, presentato per la prima volta nel 1968, si contraddistingue ad esempio per la sua cassa ellittica, progettata secondo le regole della sezione aurea, simbolo di bellezza classica

Patek Philippe propone anche alcuni orologi con movimento al quarzo. La marca ha inventato addirittura il primo orologio al quarzo a circuito integrato senza parti in movimento, che è stato brevettato nel 1959.

Nel novembre del 2016, Patek Philippe ha stabilito un nuovo record: l’orologio con numero di referenza 1518 è stato venduto all’asta per 9,6 milioni di franchi svizzeri. Si tratta del prezzo più alto finora raggiunto per un orologio da polso. Questo oggetto di valore è un cronografo in acciaio con calendario perpetuo.

Sei alla ricerca di orologi Patek Philippe di lusso da uomo e da donna?

Visita la sezione dedicata e scegli gli orologi Patek Philippe che preferisci!