• + 39 366 875 7570
  • Assistenza Whatsapp
  • Registrati
  • Accedi
  •      简体中文EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol

Orologi di lusso: i modelli più ambiti

Quali sono i modelli di orologi di lusso più ambiti sul mercato? Quali segnatempo riscuotono più successo sia da nuovi che da usati? Scopriamolo insieme!

Rolex sportivi in acciaio

Con i Rolex la scelta è molto ampia. Che si tratti del cronografo Rolex Daytona, del subacqueo Rolex Submariner o del Rolex GMT con indicazione del fuso orario, difficilmente un “coronato” risulta un cattivo investimento. I Rolex più desiderati sono quelli sportivi in acciaio. Che siano vintage o moderni, i Rolex sono sempre più difficili da trovare. Date un’occhiata alle nostre proposte!

Patek Philippe Nautilus

 

Le quotazioni del Patek Philippe Nautilus, un orologio disegnato originariamente da Gerald Genta e divenuto col tempo uno dei simboli della maison Patek Philippe, sono in continua crescita. Dopo un inizio di carriera difficoltoso, il Nautilus si è affermato come il punto di congiunzione fra l’alta orologeria e la sportività. Il Patek Philippe Nautilus più recente, contraddistinto da un quadrante verde, è di fatto ormai introvabile: più abbordabili, ma sempre molto richiesti, i modelli del passato.

Audemars Piguet Royal Oak

 

Un’altra grande creazione di Gerald Genta, il Royal Oak di Audemars Piguet è offerto in numerose versioni. Una delle più ricercate è quella con il quadrante blu. Come per gli altri orologi di lusso di successo, anche l’Audemars Piguet Royal Oak è colpito dal fenomeno della contraffazione.

Per evitare di cadere preda di truffe spesso difficili da prevenire, è sempre consigliabile acquistare da professionisti come i commercianti certificati Chronosect.

Se vi è piaciuto questo articolo, iscrivetevi alla Newsletter di Chronosect (in fondo alla pagina) e leggete il nostro Magazine!

Condividi l’articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on google
Share on telegram
Share on whatsapp

Vendi i tuoi preziosi al massimo del loro valore
(imparando a fotografarli)

Iscriviti alla Newsletter

Cerca il tuo orologio preferito