• + 39 366 875 7570
  • Assistenza Whatsapp
  • Registrati
  • Accedi
  •      简体中文EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol

Josè Mourinho, sotto la curva con Hublot

José Mourinho, allenatore della Roma, ha fatto parlare di sé per la propria esultanza dopo il gol al 91esimo minuto di El Shaarawy, valso la vittoria contro il Sassuolo. I più acuti osservatori hanno notato l’orologio al polso del tecnico: ma quale segnatempo indossava Mourinho durante la partita Roma-Sassuolo? Scopriamolo assieme.

Mourinho e Hublot

La collaborazione tra Mourinho e Hublot dura ormai da sette anni. Il tecnico ha avuto diversi Hublot a lui dedicati, realizzati specificamente dall’azienda elvetica per le sue esigenze. Hublot è interessata al mondo del calcio a tutto tondo: è infatti sponsor ufficiale UEFA e della Premier League britannica.

Mourinho e la corsa sotto la curva della Roma

La corsa di Mourinho sotto la curva della Roma ha permesso agli osservatori appassionati di orologi di notare l’orologio che il CT della Roma porta al polso. L’identificazione non è sicura, ma pensiamo di poter riconoscere l’Hublot King Power Special One, un modello realizzato per Josè Mourinho nel 2014, all’alba della sua collaborazione con Hublot.

L’Hublot più recente ricevuto da Mourinho è il Big Bang Unico Special One in ceramica blu. Ma non era al polso del tecnico portoghese durante la partita. Come mai? La risposta si trova in una intervista a Mourinho di qualche anno fa, in cui afferma di cambiare spesso l’orologio che porta al polso. È quindi probabile che in futuro vedremo altri modelli Hublot al polso dell’allenatore della Roma.

Se vi è piaciuto questo articolo, iscrivetevi alla Newsletter di Chronosect (in fondo alla home page) e leggete il nostro Magazine!

Condividi l’articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on google
Share on telegram
Share on whatsapp

Vendi i tuoi preziosi al massimo del loro valore
(imparando a fotografarli)

Iscriviti alla Newsletter

Cerca il tuo orologio preferito