• + 39 366 875 7570
  • Assistenza Whatsapp
  • Registrati
  • Accedi
  •      简体中文EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol

Djokovic e Hublot: annunciata la collaborazione

Dr. N

Dopo molti anni in cui Novak Djokovic era rimasto di fatto l’unico tennista di alto livello privo di uno sponsor orologiero, è arrivata la notizia: a vestire il polso del tennista fresco campione di Wimbledon sarà Hublot.

Il tennista serbo era l’unico dei “Tre Grandi”, o “Big Three”, della racchetta a non avere ancora legato il proprio nome ad un qualche marchio orologiero. Se Roger Federer collabora con Rolex e Rafa Nadal con Richard Mille, Novak Djokovic non sembrava incline a scegliere uno sponsor tra i produttori di segnatempo di lusso. La ragione è nel modo di prepararsi alle gare del grande tennista serbo: Djokovic è un uomo abitudinario, che non ama cambiare i propri riti prima di una partita di tennis. Anche solo indossare un orologio può essere un elemento di disturbo, per Novak Djokovic.

Forse per questo, “Nole” indosserà l’orologio soltanto fuori dal campo, almeno per il momento. Il modello scelto per avviare la collaborazione tra Djokovic e Hublot è il Big Bang Meca 10 con cassa in ceramica blu. Questo Hublot scheletrato a carica manuale vanta una riserva di carica di ben dieci giorni e una costruzione priva di platine, con ponti allungati che consentono di rendere visibile ogni componente del meccanismo.

Se vi è piaciuto questo articolo, iscrivetevi alla Newsletter di Chronosect (in fondo alla home page) e leggete il nostro Magazine!

Condividi l’articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on google
Share on telegram
Share on whatsapp

Vendi i tuoi preziosi al massimo del loro valore
(imparando a fotografarli)

Iscriviti alla Newsletter

Cerca il tuo orologio preferito