• + 39 366 875 7570
  • Assistenza Whatsapp
  • Registrati
  • Accedi
  •      简体中文EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol

Conor McGregor: un uomo… Di polso!

Conor McGregor è un pluricampione mondiale di lotta, spesso assurto agli onori delle cronache per i suoi atteggiamenti sopra le righe. L’ultimo episodio eclatante che ha visto protagonista l’atleta di arti marziali miste irlandese è stata una colluttazione con Facchinetti Jr, noto anche come DJ Francesco.

Ma non sono solo le prodezze di McGregor dentro e fuori dal ring a finire sotto i riflettori. Ad attirare l’attenzione ci pensano anche i suoi orologi di lusso. In questo articolo, vediamo tre segnatempo che spiccano nella vasta collezione orologiera di McGregor.

Patek Philippe Nautilus Chrono 5980/1AR

Il Patek Philippe Nautilus è in questo momento uno degli orologi di lusso più apprezzati sul mercato. Qui lo vediamo al polso di Conor McGregor con un curioso abbinamento: una tuta da ginnastica blu.

Rolex Day-Date Platino 228206

Anche il Rolex Day-Date in platino con quadrante blu ghiaccio è entrato nella collezione di McGregor. Questo orologio, che Conor ha indossato a Miami abbinandolo a una maglietta decisamente in tono con il contesto paesaggistico, è dotato di bracciale President a rulli.

Rolex Daytona Oro Giallo 16528

Questo Rolex Daytona in oro giallo è stato fotografato al polso di Conor McGregor alcuni anni fa. Il campione irlandese di MMA ha deciso di abbinarlo a una camicia rossa, che ben fa risaltare il colore dell’oro giallo.

Se vi è piaciuto questo articolo, iscrivetevi alla Newsletter di Chronosect (in fondo alla pagina) e leggete il nostro Magazine!

Condividi l’articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on google
Share on telegram
Share on whatsapp

Vendi i tuoi preziosi al massimo del loro valore
(imparando a fotografarli)

Iscriviti alla Newsletter

Cerca il tuo orologio preferito