• + 39 366 875 7570
  • Assistenza Whatsapp
  • Registrati
  • Accedi
  •      简体中文EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol

Breitling Classic Car Squad

Breitling ha presentato un trio di cronografi in stile neo-vintage, ispirati al mondo delle corse. Questi nuovi modelli, i Breitling Top Time Chronographs, sono stati chiamati dall’azienda “Classic Cars Squad“, in linea con altre iniziative analoghe di Breitling: la Surf Squad e la Cinema Squad. ad esempio.

Le auto cui si ispira questa collezione sono tutti veicoli americani degli anni Sessanta. Gli stilemi di ciascuna di queste auto sportive sono riportati sul quadrante dei Breitling Top Time. Anche i colori dei quadranti sono associati alle auto sportive americane più celebri dell’epoca: rosso per la Chevrolet Corvette, blu per la Shelby Cobra, verde per la Ford Mustang.

I due Breitling Top Time Classic Car associati alla Ford Mustang e alla Chevrolet Corvette hanno casse da 42 mm di diametro e montano movimento Breitling Calibro 25, un automatico di derivazione ETA.

Il Breitling Top Time Classic Car ispirato alla più compatta Shelby Cobra, invece, è appropriatamente dotato di una cassa dalle dimensioni ridotte, di 40 mm, risultando forse il più bilanciato del gruppo. Anche qui, il movimento è di derivazione ETA, ma prende il nome di Breitling Calibro 41.

Tutti e tre i Breitling Top Time Classic Car sono provvisti di certificazione ufficiale di cronometro COSC, a garanzia della loro precisione.

Se vi è piaciuto questo articolo, iscrivetevi alla Newsletter di Chronosect (in fondo alla home page) e leggete il nostro Magazine!

 

 

Condividi l’articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on google
Share on telegram
Share on whatsapp

Vendi i tuoi preziosi al massimo del loro valore
(imparando a fotografarli)

Iscriviti alla Newsletter

Cerca il tuo orologio preferito