• + 39 366 875 7570
  • Assistenza Whatsapp
  • Registrati
  • Accedi
  •      简体中文EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol

L’ora di Chicco Evani: il Rolex Submariner

Dr. N

Alberico Evani, detto “Chicco”, è considerato l’uomo più elegante nello staff tecnico di Mancini. Gli occhiali con montatura massiccia, il pizzetto, i curatissimi baffi, l’abito Armani non sono però i soli tratti che rendono Chicco Evani un esempio di classe e buon gusto all’interno della Nazionale azzurra vincitrice degli europei di calcio “Euro 2020”. 

Come ogni uomo attento alla propria immagine, anche Chicco Evani sa che l’orologio è il solo gioiello concesso dalla moda all’uomo. Pertanto, la scelta dell’allenatore in seconda degli Azzurri è ricaduta su un orologio da sempre simbolo di equilibrio e piacevolezza estetica: il Rolex Submariner, nella referenza 16610, una versione con datario a ore 3 prodotta dal 1987 al 2010.

Nella versione 16610 indossata da Evani, il Rolex Submariner presenta una cassa da 40 millimetri, robusta ma non eccessivamente spessa, indossabile quindi con giacche sportive e in generale ideale per chi veste casual chic. Il Rolex Submariner con data è l’ideale per tenersi sempre al passo coi tempi. Rolex stessa, quando ha presentato la nuova versione del Rolex Submariner 126610, è tornata alle forme del 16610: anse sfinate ed estetica complessivamente meno massiccia del precedente 116610.

 

 

Vuoi provare anche tu l’orologio di Evani? Scopri tutti i Rolex Submariner disponibili sul sito di Chronosect da parte dei nostri venditori certificati.

Affidati a Chronosect, il sito tutto italiano di chi ama la classe e l’eleganza!

Se vi è piaciuto questo articolo, iscrivetevi alla Newsletter di Chronosect (in fondo alla home page) e leggete il nostro Magazine!


Condividi articolo con: